Il Sistema MvsNET è stato progettato con un’architettura hardware e software ideata per creare un gestionale dalle elevate prestazioni, mantenendo ed incrementando i principi di multivettorialità, polifunzionalità e modularità. Il sistema è composto da una struttura Client/Server, con sistema operativo Linux, per archiviare, catalogare e proteggere i dati, e di uno o più PC/Client con sistemi operativi Microsoft Windows. Il Server MvsNET garantisce una maggiore stabilità ed affidabilità al gestionale, lasciando agli operatori la possibilità di accedere al sistema soltanto tramite i Client. Punti salienti del sistema:
Mantenuti i principi di multivettorialità, polifunzionalità e modularità
Sistema completamente telegestibile da remoto
Struttura hardware dalle elevate prestazioni
Architettura Client/Server nativa con sistema operativo Linux
Gestione dei dati e delle segnalazioni sia localmente che da accessi remoti
Possibilità di gestire dati e segnalazioni da varie sedi
1.000.000 di eventi mese gestibili efficientemente
Struttura gestionale arricchita da una serie di serivizi integrati ed opzionali
SISTEMI DI CENTRALIZZAZIONE ALLARMI
Software gestionale per allarmi di tipo digitale telefonico, IP e GSM. Abbinato al ricevitore telefonico DD-2, permette la gestione dei più diffusi protocolli digitali. Gestisce un archivio dati completo e l’aggiunta di mappe, planimetrie e cartine per una visione d’insieme del sistema ed la sua posizione all’interno della città.
SISTEMA DI REGISTRAZIONE DELLE CONVERSAZIONI
Sistema digitale per la registrazione delle conversazioni. Si compone di uno o più registratori MDR e del software MVS-REC. Questo permette di archiviare ed ascoltare in contemporanea tutte le chiamate presenti sulle linee ad esso collegate sia telefoniche (analogiche o Isdn) che radio (vhf o uhf).
Centrali Allarme con Video Verifica in Real Time
Periferiche Radio Mono-Bidirezionale e back-up Gprs
Periferiche Anti Aggressione – Anti Rapina | Gestione Pattuglia-Operatore